Post Reply 
 
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a utilizza l'ammortizzazione DNA Loft
Author Message
caicai2017 Offline
Seer of Hallate
**

Posts: 89
Joined: Jan 2019
Version: None
Post: #1
a utilizza l'ammortizzazione DNA Loft

A prima vista, lo spessore dell'ammortizzazione della schiuma che si estende dal tallone alla punta del New Balance Fresh Foam 1080 v9 ha sollevato qualche preoccupazione per il peso e la pesantezza della scarpa. Ma si è rivelato sorprendentemente comodo per me, offrendo abbastanza elasticità e rimbalzo per alleviare ogni preoccupazione.
Con Nike Air Max 270 Dames la suola spessa, i 1080 v9 hanno fornito supporto sufficiente senza una tonnellata di peso aggiunto. Dirò che non sono le scarpe più leggere sul mercato, ma data la quantità di schiuma sotto i piedi, evitano comunque di diventare troppo ingombranti a causa della leggerezza del materiale. La suola spessa, tuttavia, ha impiegato un po 'per abituarsi all'intersuola, dove è più rigida rispetto al tallone. Come corridore con un arco piuttosto piatto, lo spessore sotto il centro del mio www.marioverta.it piede non era il più confortevole su piste più lunghe sulla strada. Senza la stessa reattività di quando la scarpa si vanta al tallone, si sentiva un po 'rigida nel mezzo attorno all'indicatore di cinque miglia.
Mentre l'ammortizzazione extra era un po 'troppo per il mio gusto personale, questa scarpa da running New Balance sembra essere la scelta ideale per qualsiasi corridore con un arco da neutro a più alto.
Il vantaggio è che New Balance ha posizionato l'avvolgimento del piede medio in una posizione in cui non aggiunge alcuna pressione sulle parti più larghe del piede, rendendo più sopportabile lo spessore sotto l'intersuola. A me piacciono le scarpe con un sacco di supporto intorno al centro del piede, al contrario di sotto il mio arco, ma il 1080 ha funzionato con le funzioni inverse.
Nel complesso, le New Balance Fresh Foam Nike Roshe Run Donne 1080 v9s sono confortevoli da indossare con più ammortizzazione in tutto, dalla lingua alla maglia fino al collo della caviglia e alla suola, rispetto alla maggior parte degli Nike Air Max 270 Donne altri. Hanno una bella roccia per farti rotolare in fuga e sono abbastanza resistenti da durare su percorsi più lunghi o attraverso regimi di allenamento più rigorosi. Sono reattivi Nike M2k Tekno Dames senza essere troppo rigidi e forniscono un passo stabile e di supporto perfetto per il chilometraggio giornaliero e l'uso per tutti gli usi. La morbida falcata rende queste scarpe ideali per i corridori di tutti i giorni che cercano un trainer neutro e comodo. Se la Nike Epic React Flyknit 2 è troppo elastica o adatta ai tuoi gusti, sei ancora alla ricerca di una scarpa da corsa super confortevole e ammortizzata che funzioni in una varietà di situazioni di corsa, la Brooks Glycerin Nike Air Huarache Damen 16 è una grande opzione. Questa scarpa da corsa neutra utilizza l'ammortizzazione DNA Loft del marchio, che afferma "una vestibilità morbida e transizioni super morbide per lavonjarg.de rendere ogni passo lussuoso." Le nostre offerte commerciali mostrano le informazioni più recenti e affidabili più importanti per le aziende per rafforzare un vantaggio competitivo. Il rapporto enfatizza poi i fattori trainanti del mercato, le opportunità che regolano la crescita del mercato, nonché le opportunità emergenti, i potenziali progressi tecnici del mercato delle scarpe da scarpe. Prima di valutare la fattibilità del mercato, la relazione presenta alcune importanti proposte per un nuovo progetto.
05-17-2019 08:09 AM
Find all posts by this user Quote this message in a reply
Post Reply 




User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)